Site icon Salernonotizie.it

Colpo di mercato della Salernitana: Diego Costa dice si ai granata

Stampa

Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. L’attaccante classe 1988 è ad un passo dal vestire la casacca granata: la svolta nella giornata di oggi, con il pressing di Sabatini che è andato a buon fine, anche dopo un incontro con il presidente Iervolino che ha sancito il via libera all’operazione. Lo scrive SalernitanaNews.

Anche il sito web de La Città dà per fatta l’operazione di mercato: “Diego Costa nelle prossime ore sarà un nuovo giocatore della Salernitana”.

L’attaccante brasiliano ex Atletico Madrid – si legge su La Città –  avrebbe accettato la serrata corte del direttore sportivo Walter Sabatini e avrebbe detto di sì al club di patron Iervolino. Per lui ci sono 6 mesi di contratto con rinnovo in caso di salvezza. Nelle prossime ore l’ufficialità.

L’ex di Atletico MadridChelsea e Atletico Mineiro, giocherà al fianco di Ribery.

Dopo aver ufficializzato Luigi Sepe e in giornata anche Pasquale Mazzocchi del Venezia, a breve Iervolino e Sabatini annunceranno il super colpo.

Come riporta il sito fantamaster anche Kaio Jorge a breve indosserà la maglia della  Salernitana. Allegri stima molto l’attaccante ex Santos tuttavia lo sbarco di Vlahovic rischia di togliergli ulteriore spazio: da qui la decisione di mandarlo in prestito nel club campano, dove andrebbe a ricoprire un ruolo di primo piano.
Exit mobile version