Don Biagio Napoletano si è rivolto ieri sera, attraverso un appello lanciato nel corso della trasmissione di RaiTre “Chi l’ha visto” – all’autore del furto del calice e dell’ostensorio dal Museo del Santuario Maria Santissima del Carmine. “Restituiscili, fatti coraggio, siamo pronti a riabbracciarti come un fratello”. E’ questo, in sintesi – come riporta il sito web del programma – il messaggio che il rettore ha rivolto per recuperare gli oggetti sottratti, dopo che è stato spaccato il vetro della teca con una grossa pietra.
Furto Madonna del Carmine, don Biagio a “Chi l’ha visto?”: “Restituite oggetti rubati”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Questo è opera di un drogato la feccia dell’ umanità spacciatori compresi
Che la chiesa inizi a pagare l’imu e le altre tasse come tutti gli altri, altrimenti cercatevelo da soli il colpevole.