Site icon Salernonotizie.it

“Mia come vorrei”: il nuovo singolo degli Stereo8 in radio e negli store digitali

Stampa
Si intitola “Mia come vorrei”  il nuovo singolo della band Stereo8 scritta insieme a Domenico Carlomagno. Brano suggestivo dedicato a chi l’amore lo ha conosciuto solo dopo averlo perduto, a chi non ha avuto il coraggio di guardare dall’ altra parte della luna senza aver paura del buio.

“E’ un brano d’ amore che richiama suoni un po’ vintage mescolati con il moderno ma con una sonorità attuale nonostante dia un po’ l’ idea del vintage e del retrò spiega il cantante Antonello Perciante, senza rinunciare alla musica suonata che è e rimane, fondamentale e imprescindibile.

Da quando abbiamo cambiato formazione, cercando di mescolare il sound campano con quello lucano, questo è il primo inedito di successo.”

La band aggiunge un’altra tessera al mosaico di una carriera che ha disegnato con l’attitudine dei grandi e la maestria di un artigiano raffinato, vantando anche l’onore di essere presenti sul profilo Instagram di Eros Ramazzotti e di aver ricevuto i complimenti per l’arrangiamento della cover “Il mare d’inverno” dal suo autore Enrico Ruggeri.

In meno di un mese il videoclip del nuovo inedito “Mia come vorrei”, girato sul lungomare di Sapri (SA) ha già superato le 20.000 visualizzazioni su Youtube.

La band è composta da cinque bravissimi musicisti campani e lucani: alla voce troviamo Antonello Perciante di Lagonegro (PZ), alla batteria Alberto Acquarulo di Lagonegro (PZ), al basso Vito Carlomagno di Lagonegro (PZ), alla chitarra Silvio De Filippo di Montesano S/M (SA) e al Pianoforte e tastiere Vincenzo Maggio di Montesano S/M.

Exit mobile version