E’ stata definita la “pasionaria in toga”. L’avvocato salernitano Olga Milanese non lo ha mai nascosto: è contro il Green pass e prova a mettere in campo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ogni azione per contrastare, in tutti i modi e in tutte le sedi, lo strumento varato dal governo e che, oggi, permette l’accesso in diversi esercizi commerciali.
L’avvocato Milanese, residente a Pellezzano, è tra i promotori di un esposto presentato alla Corte Penale internazionale attraverso “Umanità e Ragione”, l’associazione nata dall’esperienza referendaria per l’abrogazione del green pass con l’intento di continuare a lottare per riaffermare la rilevanza primaria della “dignità” dell’essere umano e dei diritti fondamentali dell’uomo, come sanciti dalla Costituzione italiana e dalle norme di diritto internazionale, e dei principi di libertà, uguaglianza e giustizia. “Si tratta di misura illegittima, le Istituzioni hanno grosse responsabilità”.
Brava! Finalmente qualcuno che difende la libertà e la costituzione! La campagna vaccinale e’ una cosa mentre il ricatto green pass è un’ offesa all’intelligenza! E poi come abbiamo visto non serve a un cazzo! Ma tanto in Italia siamo un popolo di pecore e pecoroni! Il bancario è il ns grande pastore! i politici i suoi cani da guardia! A buon intenditore poco parole…..
Grande avvocato, un vero giurista ed esperto del diritto.
Le persone come Lei ( L maiuscola) meritano alte cariche dello stato.
Non capisco dove sono limitati i diritti dell’uomo. Il Green Pass limita solo il superfluo (in tutti i luoghi di prima necessità si può accedere anche senza) e comunque è un esigenze dettata dall’emergenza e il bene collettivo.
Perché limitarsi alla Corte Penale Internazionale? A ‘sto punto facciamo appello anche all’ONU, alla NATO e a Vladimir Putin!
ma truovt na fatic!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per voi essere sospesi dal lavoro è normale? Non poter prendere la pensione e i soldi in banca è normale? Lasciate anche l’indirizzo così veniamo a mangiare a casa vostra.
Brava anzi bravissima questa avvocatessa. Queste sono persone da ammirare. Complimentissimi.
Anna Maria Iovine, certo che non lo capisce. Lei ha un cervello di gallina.
Un’altra che vuole far carriera in politica ed ha capito benissimo dove andare a pescare..
Anna Maria Iovine??? lei ha dei problemi seri.. si metta in cura da qualche psicanalista prima di commettere atti illegali senza saperlo