Site icon Salernonotizie.it

Il Circolo Nautico Salerno presenta la stagione sportiva 2022

Stampa
Giornata di festa sabato, 29 gennaio alle 11, nella sede del Circolo Canottieri Irno, sede della presentazione del Circolo Nautico Salerno. Alla presenza del presidente Giarletta del club gialloblù, sfileranno gli atleti e lo staff che affronteranno la stagione sportiva 2022. Un giorno importante, il secondo per il Circolo Nautico Salerno che per il secondo anno consecutivo affronterà il campionato di Serie B.

La casa designata sarà la piscina “Vitale”, fulcro della passione per la pallanuoto salernitana. Paolo Giarletta presenta un progetto ambizioso, basato sulla progettualità, e con l’obiettivo di alzare l’asticella rispetto allo scorso campionato. Una strategia di marketing mirata, con un nuovo ufficio stampa, su una squadra giovane e quadrata, con al timone l’allenatore Mario Grieco, al secondo anno alla guida dei gialloblù, anche dopo il cambio di denominazione del club.

La presentazione dello sponsor – Contestualmente alla presentazione del gruppo squadra, ci sarà anche quella del major sponsor, un nome d’eccezione: 4×4 System. In rappresentanza, sarà presente l’amministratore dell’azienda che affiancherà il CNS, il dott. Maurizio Fasano. Lo stesso Fasano, inoltre, verrà presentato come vice presidente dei gialloblù, oltre la presentazione di due nuovi soci del club.

 

Gruppo dirigente presente:
Presidente – Paolo Giarletta
Vicepresidente – Maurizio Fasano
Tesoriere – Gianluca De Rosa

Socio ed Allenatore Prima squadra – Mario Grieco
Socio e Direttore Tecnico – Allenatore Giovanili – Giuseppe Fasano

Medico Sociale – Luca Gallo
Ufficio Stampa/Web/Social – Gennaro Caso

S’invita pertanto la stampa locale e le rappresentanze istituzionali all’evento nella sede storica del Circolo Canottieri Irno, in Via Porto, 41. Appuntamento sabato mattina, 29 gennaio, alle 11:00.

Exit mobile version