Atleti positivi al Covid, rinviata la gara tra Real Dem e Alma Salerno

Stampa

La Divisione Calcio a 5, attraverso i propri organi ufficiali, comunica il rinvio della gara tra Real Dem e Alma Salerno. La sfida, inizialmente in programma il 29 gennaio, avrà luogo presso il Pala Senna di Montesilvano (Pe) il 16 febbraio alle ore 19. Il rinvio si è reso necessario a seguito delle positività accertate dei componenti appartenenti al gruppo
squadra della società ospitante.

La prossima gara in calendario sarà quindi contro la Cioli Ariccia il 12 febbraio prossimo. Il tecnico granata approfitterà delle settimane di sosta per lavorare all’amalgama dell’organico – rimpinguato con gli arrivi della sessione invernale di Costigliola, Morgato, Bello, Rotella, Benìtez – e proseguire con maggiori consapevolezze la rincorsa promozione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.