Calcio. Rinviata la partita tra Cavese e Trapani per casi Covid

Stampa
Ultimi giorni di preparazione per la Cavese di Emanuele Troise, reduce dalla vittoria pesante sul campo dell’Acireale domenica scorsa. Gli aquilotti sono attesi da una nuova trasferta a Rende (fischio d’inizio alle 14:30) nella prima giornata del girone di ritorno.

Intanto però il COVID incombe nuovamente sul cammino dei metelliani: la LND ha disposto il rinvio della sfida tra Cavese-Trapani. La partita, in programma mercoledì 2 febbraio, è stata posticipata a causa di alcuni contagi nel gruppo squadra siciliano. Pertanto, dopo la trasferta di Rende, i blufoncé torneranno in campo domenica 6 per la sfida contro la Polisportiva Santa Maria in terra cilentana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.