Colpo Salernitana: il Corinthians annuncia, Ederson in granata

Stampa

Il Corinthians ha annunciato con una nota di aver ceduto il 22enne centrocampista Ederson alla Salernitana, per una cifra che non è stata resa nota. Il club paulista era comunque proprietario solo del 70% del cartellino, il resto era in mano alla famiglia del giocatore e a investitori privati. Nella scorsa stagione calcistica il 22enne, che nelle prossime ore partirà per l’Italia, aveva giocato in prestito nel Fortaleza.

Il centrocampista era fortemente ricercato anche dalla squadra danese del Midtjylland ma aveva fatto sapere al Timão di non essere affascinato dall’idea di trasferirsi in Danimarca, rifiutando la la proposta del Club tra l’altro inferiore a quella giunta dalla Campania. Il ragazzo è convinto che il campionato italiano possa offrirgli una migliore vetrina internazionale e che il progetto dei granata risulti a suo modo stimolante, al di là della posizione attuale in classifica.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.