Come informa Sky Sport i due club hanno trovato l’intesa: l’attaccante ha firmato il contratto e domani sosterrà le visite mediche.
Finisce nell’anonimato l’avventura di Simy alla Salernitana: l’attaccante va a Parma
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tra qualche mese iniziava la raccolta dei pomodori. Lì si che avrebbe fatto la differenza.
Assurdo si vende Gondo a simy per prendere uno che fa la serie B in Inghilterra ed ha segnato 3 goal…. possiamo dire che fine a mo sono stati una delusione…o per forza di cosa dobbiamo dire che stanno facendo un calciomercato da 10???
Ma tu hai mai viato giocare simy a salerno?
Perchè sono meglio io. Che poi abbia i mezzi ecc, non siamo una onlus dobbiamo salvarci. Se quello che arriva fa acnhe solo un assist avrà fatto meglio di lui in sei mesi