La Città di Salerno
Salernitana, molto vicina la chiusura per la trattativa di Fazio in granata
Federico Fazio ha firmato per la Salernitana. Nel pomeriggio di oggi l’esperto difensore brasiliano, classe 1987, che nella Roma non trovava più spazio ha ceduto alle lusinghe del direttore sportivo Walter Sabatini e ha deciso di sposare il progetto dei granata. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma veramente ci vogliamo salvare con Fazio 35 anni calciatore lentissimo che non scende in campo da un anno???si doveva intervenire in difesa con calciatori pronti… visto che dietro facciamo acqua da tutte le parti…..per non parlare del triennale a 35 anni?? Io sento odore di Babba’!!!!
Meglio Dragusin, tutta la vita!!
“Antonio” infatti meglio Walter Lopez! RIDICOLO DEVI SCHIATTAREEEEE! 😀 😀 😀