Nelle scorse ore, raccogliendo la segnalazione dei cittadini, siamo riusciti a ripristinare la pulizia e il decoro di alcuni punti della città.
Grazie all’impegno degli operatori di Salerno Pulita e alla disponibilità del suo presidente Vincenzo Bennet, il sottopasso delle ??????? ????? ????????????? ?? ?????????? e di ??? ????? ??????? – ??????? e la ????????? ?? ????? ?????????? sono come dovrebbero essere. Le ultime foto lo dicono meglio di tante parole. Un sincero grazie a chi, lavorando, ha operato questa trasformazione.
Ma andiamo avanti. Il prossimo obiettivo è l’area circostante la centralissima stazione della ????????????? ????? – ??? ????????.
Io credo che nessuno debba sporcare, imbrattare e abbandonare rifiuti. Credo che i cittadini abbiano il diritto e il dovere di segnalare le criticità e che sia compito dell’amministrazione pubblica, con gli strumenti a sua disposizione, intervenire prontamente per garantire pulizia, decoro, servizi.
Ad ognuno la sua parte, con azioni e responsabilità da ribadire ogni giorno.
Lo scrive il Consigliere Comunale Arturo Iannelli sulla sua pagina di facebook
Addirittura?????
Un intervento di pulizia effettuato nelle stazioni della metropolitana?????
Che evento storico, da ricordare……
Ridiamo per non piangere….
Ed ora se ne parla tra una decina di anni
Che notiziona, quindi s evince che fare un po di pulizia a salerno significa fare un evento talmente importante da farci un articolo. Che vergogna