Simone Verdi, fresco di passaggio alla Salernitana, ha parlato ai microfoni ufficiali del club: “Sono molto contento e carico, non vedo l’ora di iniziare per cercare insieme ai miei compagni di centrare questa grande impresa. Il campionato è ancora lungo e dovremo provare a fare risultato contro chiunque. Il campionato è ancora lungo e ha dimostrato fino ad oggi che tutti possono vincere con chiunque e noi dovremo provare a fare risultato contro tutti. Tutti mi raccontano che questo stadio è molto caldo e i tifosi ci possono dare una mano”.
Ribery? “Giocare con lui è una fortuna. So che è un giocatore che può darti qualcosa in più sotto l’aspetto mentale. Sono un giocatore duttile che gioca in molte posizioni, la mia posizione ideale è partire dal centro destra per accentrarmi e provare il tiro ma deciderà il mister. La maglia numero 10? È una responsabilità grossa perché è una maglia pesante e dovrò dimostrare di meritarla sul campo. Spero di esultare tante volte sotto la curva. Spero che i tifosi ci sostengano fino alla fine perché sono sicuro che non molleremo fino a quando avremo la possibilità di salvarci”.
E c’era bisogno di Sabatini per portare questi ex calciatori tipo Fazio…e verdi…e calciatori come Mazzocchi e Sepe fuori squadra a Parma??? La Samp prende Sensi..Sabiri..il Cagliari Baselli..il Genoa Amri del Bayer Leverkusen….ma fatemi il piacere!!!!
Bravo Antonio, hai superato l’esame di direttore sportivo. Da esperto di calcio hai sparato le tue imbecillita’ vuoi alneno vederli in campo, prima di giudicare?
Posso darti ragione su sensi…. ma baselli amri e sabiri …? Ma seriamente? Hahahahaha
Certo che potresti prendere il posto di Mancini.
Antonio sei il solito disfattista che abbiamo a Salerno
Antonio ..ma vaffanculo..fallo tu il direttore sportivo con i quattro pidocchi che avrai in tasca..
Anto,tu sei uno che di calcio non capisce nulla…guardati la domenica sportiva.
X antonio
Vat corc CA zizza mocc
Sei una mutazione genetica di un Cavaiuolo…… se sei tifoso della Salernitana, sei l’unica frangia di tifosi che andrebbe sterilizzata.
Vada per Sensi che è un signor giocatore ma gli altri non sono superiori ai nostri acquisti. E a dirla tutta non credo Ederson e Bohinen siano da buttare se li ha visionati Sabatini. Per l’attacco al momento un flop, e questa è la cosa triste.
Ma fare un triennale ad un calciatore di 35 anni che non si allenato con il gruppo squadra da un anno ..e che non ha fatto nemmeno un amichevole da aprile 2021 non è un babba’!????per non parlare dell acquisto del nipote di Iervolino…e i 20/25 milioni da spendere subito sul mercato dove sono???.coerenza zero cari tirapiedi degli anni scorsi!!!
La ciliegina sulla torta?? Vendi Gondo e simy..che ha fatto 50 goal in tre anni e comprano uno che ha fatto 3 goal giocando 7 partite lo scorso anno nella serie B inglese!!! Se quest operazioni non è un babba’ …ditemi cos è?????
Non ci cascate …siamo ottimisti, in ogni caso i segnali ci fanno capire che il futuro sarà GRANATA.
Sabiri bel giocatore secondo me
Apparentemente i lotitiani sono ancora in formissima, ma un giorno ce lo direte quanto vi pagavano Lotito e Fabiani? Adesso dovete mettere zizzania, ordini da Roma? Ederson è stato pagato 6 milioni, ha 22 anni ed era considerato uno dei prospetti più interessanti del campionato brasiliano. Calil ha detto che normalmente un giocatore così va in squadre di livello più alto della Salernitana. Simy? 20 gol con Messias e Ounas li faccio anche io…Fazio non è Foggia o Cerci o Rosina, è uno che ha vinto l’Europa League e giocava nella Roma, non nel campionato scioperati. Mousset può lasciare perplessi, ma non credo proprio sia il titolare. Questa squadra in A ci può giocare, quella cosa informe creata da Lotito per retrocedere e speculare sulla nostra pelle no.
Ma perché non andare a vedere il mercato che hanno fatto il Cagliari….la Sampdoria ..il Venezia ed il Genoa le nostre dirette concorrenti??? Noi calciatori fermi da un anno… e scommesse….poi cediamo Simy e Gondo per prendere 2 sconosciuti provenienti dalla Serie B inglese e brasiliana???a questo punto era meglio tenere loro…Simy aveva comunque fatto 50 goal in tre anni….magari con gli altri calciatori che sono arrivati avrebbe giocato meglio… Gondo si impegnava tantissimo molto difficile da marcare!
“Antonioo” ma stai su ogni articolo a mettere zizzania, aspetta che ora andiamo a prendere Kristoffersen, Vuletich e Calaio così andiamo in champions, queste sono le operazioni che ti piacciono grandissimo FDP!. DEVI SOLO SCHIATTARE NOCELLINOOO!