Secondo quanto riportato da Luca Bianchin de La Gazzetta dello Sport il giocatore, che lascerà la Juventus in prestito, sarà questa sera a Salerno per poi iniziare ufficialmente la sua nuova avventura nella giornata di domani.
Dragusin in granata: il difensore rumeno nelle prossime ore a Salerno
Radu Dragusin è pronto a iniziare la sua nuova avventura professionale. Il difensore, che ha lasciato la Sampdoria, diventerà a breve un nuovo giocatore della Salernitana.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma questo faceva la panchina con la sampdoria.non ha giocato mai!!! Altro che Izzo..che è andato al Cagliari!!! secondo me 11 punti non li facciamo nel girone di ritorno!!!
Ma chist faceva a panchina alla Sampdoria e lo prendiamo noi !!?? HA fatto 3 partite…una squadra che si deve salvare se era buono …lo da ad un altra che si deve salvare???
Xantonio. Ma tu che fai nella vita? Fa quello che ti sai fare e non parlare di cose che non ti competono! O fa ca tu si meglio di sabatini?
Quello è uno di quelli che ha dato 9,5 al mercato del direttorissimo a Settempre, poveriell fa quasi tenerezza come scalcia e piange, truovt na fatic vai a fa i trenini.