Mattarella: De Luca, scelta di stabilità per il Paese

Stampa
“Sergio Mattarella rieletto Presidente della Repubblica. Una scelta di serenità e di stabilità per il Paese. Una scelta di garanzia per il prestigio internazionale dell’Italia. Una scelta di saggezza e responsabilità. Rivolgiamo al Presidente Mattarella i più cordiali auguri di buon lavoro”. Così il Presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, saluta la rielezione al Quirinale di Sergio Mattarella.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • “Aveva altri impegni.” Così Bonaccini, Presidente dell’Emilia Romagna ha provato a spiegare l’assenza di De Luca, unico fra tutti i presidenti delle regioni, all’udienza concessa ieri da Mattarella.
    Ma quali altri impegni possono giustificare uno sgarbo di questa portata? Cosa c’era di più importante di una visita istituzionale alla massima carica dello Stato?
    Ho il forte sospetto che De Luca si sia sottratto solo per vanagloria, per non apparire uno fra i tanti, ammalato cronico com’è di protagonismo.
    E adesso lo loda. Cialtrone istituzionale.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.