Papa: “Spero che presto potremo superare la prova pandemia”

Stampa
“Spero che presto potremo superare la prova” della pandemia. Lo ha sottolineato Papa Francesco al termine dell’Angelus ricordando che dopodomani, in tutto l’Estremo Oriente nonché in varie parti del mondo, si celebra il Capodanno lunare.

“In questa circostanza, rivolgo il mio cordiale saluto ed esprimo l’augurio che il nuovo anno tutti possano godere della pace, della salute e di una vita serena e sicura.

Come e’ bello quando le famiglie trovano occasione per radunarsi e vivere insieme momenti di amore e di gioia. Molte famiglie purtroppo quest’anno – ha affermato – non riusciranno a riunirsi a causa della pandemia. Spero che presto potremo superare la prova”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ahahahah, tutte le preghiere fatte dallo stregone e suoi seguaci non hanno sortito alcun effetto.
    Questo dio deve essere un po’ sordo.
    Ora la pandemia è diventata una prova…sento il rumore delle unghie sugli specchi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.