Site icon Salernonotizie.it

Salerno in lutto: Don Franco Fedullo non ce l’ha fatta

Stampa
Lutto a Salerno per la morte di Don Franco Fedullo. Parroco di San Domenico, a Salerno, Don Fedullo, già direttore della Caritas, si trovava in terapia sub-intensiva presso l’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” a causa del Covid

Inizialmente, poco dopo aver appreso del contagio, la situazione appariva sotto controllo, ma nei giorni scorsi, purtroppo, il quadro clinico si è aggravato ed è stato necessario il trasferimento in ospedale. Fiumi di preghiere, anche sui social, per Don Franco che purtroppo non sono servite per fargli vincere la battaglia con questo terribile virus

Anche il sindaco di Baronissi ha affidato ai social il suo dolore:”Enorme dispiacere per la perdita di un caro amico, vecchio compagno di scuola, parroco della chiesa di San Domenico di Salerno. Ne ricordo l’alta umanità, la sensibilità, la estrema disponibilità per le persone bisognose e meno abbienti”.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando. Il Vicario della Caritas don Antonio Romano, il Direttore don Flavio Manzo e tutti gli operatori si uniscono in preghiera alla comunità salernitana per la scomparsa di don Fedullo “certi che godrà dell’abbraccio fraterno di Gesù e della materna dolcezza della Madonna, affidiamo la sua anima al Signore“.

“Don Franco Fedullo è tornato a Dio. È un grande dolore e mancherà ma ci conforta la certezza di saperlo nell’abbraccio di Cristo”, le parole dell’onorevole Gigi Casciello.

Exit mobile version