Anche SportMediaset promuove i granata: è la regina di gennaio

Stampa
Su tante testate giornalistiche nazionali e non il mercato invernale della Salernitana viene promosso a pieni voti. Mago Walter Sabatini, con la carta bianca, anzi verde consegnata da patron Iervolino ha calato sul tavolo dieci acquisti con nomi di tutto rispetto. Tra i tanti Fazio e Verdi, senza tralasciare Radovanovic, Ederson e Bohinen insieme a Dragusin. E non sembra finita qui, con Perotti, diretto, si dice a Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E Canale 21 alias canale napoli non ha minimamente menzionato, nel corso della trasmissione sportiva di ieri sera, il mercato della Salernitana: questo, per noi salernitani è un grande onore.

  • Vorrei dire al pseudogiornalista di SKY mediocre per intelligenza e qualita’ professionale di darsi alla pesca sportiva ellenica cosa che forse potrebbe fare.

  • per ermanno, non ne abbiamo bisogno. E’ canale di mer… che ho rimosso dalla lista.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.