Site icon Salernonotizie.it

Calciomercato A: bene Juve e Inter. Male il Milan. Salernitana, Cagliari e Genoa ci provano

Stampa
Calciomercato invernale assolutamente spettacolare, vediamo la situazione finale alla fine di questo mercato di gennaio invernale. La Juventus regina del calciomercato, ha acquistato Vlahovic dalla Fiorentina per una cifra che bonus compresi supera i 90 milioni di euro. Preso il capocannoniere della Serie A, i bianconeri hanno messo a segno altri due colpi interessanti. Il primo per il presente è Denis Zakaria, mediano svizzero. Il secondo è Federico Gatti prelevato dal Frosinone dove resterà in prestito fino a fine stagione. Ceduti Kulusevski per 45 milioni, Bentancur per 19 + bonus e Ramsey in prestito.

L’Inter capolista non si è fatta scappare l’occasione che cercava, Robin Gosens dall’Atalanta sistema la fascia sinistra anche per il futuro. Felipe Caicedo quarta punta fa felice Simone Inzaghi, che avrà Onana a giugno. Ceduti Sensi e Satriano. Roma che rinforza la rosa con Sergio Oliveira e Maitland-Niles, ceduti Fazio, Villar, Borja Mayoral, Calafiori e Reynolds.

Il calciomercato della Salernitana può dirsi chiuso con dieci acquisti: il portiere Sepe, i difensori Dragusin e Fazio, l’esterno destro Mazzocchi, i centrocampisti Radovanovic, Ederson e Bohinen, il trequartista Verdi e gli attaccanti Mousset e Mikael Filipe. Domani si tenterà l’assalto allo svincolato Perotti

Exit mobile version