“Adesso dobbiamo completare la campagna di vaccinazione per i bambini più piccoli e dobbiamo mantenerci prudenti perché nuove varianti possono sempre diffondersi. Quindi, per quello che ci riguarda in Campania, continuiamo a mantenere la mascherina, anche se a livello nazionale decidono diversamente”.
A dichiararlo il Governatore Vincenzo De Luca durante una visita in un istituto scolastico a Salerno. “Dobbiamo essere più prudenti che nelle altre regioni perché – ribadisce il Presidente – la densità abitativa che c’è in Campania non c’è in nessun’altra parte d’Italia; quindi, dobbiamo essere un po’ più prudenti. Se sarà così possiamo guardare, credo con fiducia, alle settimane e ai mesi che abbiamo davanti. Se Dio vuole, si sta raffreddando l’onda del contagio. Se rimaniamo prudenti, credo che torneremo alla vita normale” ha concluso De Luca.
De Luca torna a lanciare stoccate al Governo ed al Ministro Bianchi in merito sul tema della scuola: “Avevo proposto di prenderci due settimane per allargare la campagna di vaccinazione per la fascia di età cinque-undici anni. Il 10 gennaio in Campania avevamo 25mila bambini vaccinati, poco più del 10%. Oggi abbiamo 150mila bambini vaccinati. Cioè, avessimo avuto due settimane di tempo per ampliare vaccinazione, avremmo aperto le scuole senza moltiplicare il contagio come sta avvenendo”.
va cac
campa sul virus !!!!!!
Si tutt scem
La moltiplicazione dei contagi la vede solo lui. Però si contraddice tranquillamente perché dice che il contagio si raffredda. Frittura per tutti.
Non sei nessuno io sono italiano e rispetto le leggi italiane non le tue farneticazioni
Ahuahuahuahu perfetto , lui continuerà ad avere la mascherina.
Mascherine all’aperto totale inutilità!
Al chiuso ha un senso, ma all’aperto…a me , M PAR NA STRUNZAT!!!
E aggiungo…. evidenze scientifiche dell’utilità della mascherina all’aperto dove sono? Ho detto tutto!!!
Per lui l’emergenza COVID addà durà 30 anni… puozz ittà ò velen…
Ormai non ti cacano neanche i tuoi figli
De lu puozz passa tanta wuaj