Il cordoglio del Presidente Strianese per la morte di don Franco Fedullo

Stampa

Si tengono oggi, 31 gennaio, i funerali di don Franco Fedullo alle ore 16,00 presso il Duomo di Salerno. Da ieri sera invece è stata allestita la camera ardente presso la sua parrocchia la chiesa di San Domenico in Largo San Tommaso D’Aquino.

“Don Fedullo è stato anche direttore della Caritas – ricorda il Presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – ed era stimato da tutti i fedeli e dalla intera comunità salernitana. Purtroppo è stato stroncato dal Covid19 e si è spento nel reparto di terapia sub-intensiva dell’azienda ospedaliera universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona dove era ricoverato da alcuni giorni. Esprimo il più sentito cordoglio a nome mio e di tutta l’Amministrazione provinciale.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.