“La battaglia continua, insieme!”. Bonazzoli rimane in granata e rilancia
E’ forse il rinforzo in più in casa Salernitana. Federico Bonazzoli, centravanti granata, in questo calciomercato è stato più volte oggetto di attenzioni. Nel last minute anche il Cagliari si è fiondata sull’ex Samp. Ma Sabatini non ha voluto privarsi dell’attaccante anche perchè sfumato Diego Costa e con le partenze di Simy e Gondo, Federico rappresenta il numero nove unico di casa granata. E Bonazzoli su istagram ha voluto con un post mostrare ancora una volta il suo attaccamento alla casacca campana: “La battaglia continua, insieme!”
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Io davvero non capisco…secondo me Bonazzoli è uno dei centravanti più forti della serie A! Il problema è che non lo fanno giocare!
E Bonazzoli facci un gol!!!
Vai Federico, ci attendiamo un grande aiuto da te.
Forza SalernitanAAAAAAA sempre…..
A prescindere dalla posizione in classifica e dalla categoria…
vai bomber!!!!
…il prossimo ad essere cambiato è il mister
Forza Federico, vogliamo vederti esultare sotto la sud.
Bonazzoli is a premier player.
Perhaps we have not understood well that the players purchased and also all the other players are valid at the start but the cyclone winning effect of Salernitana is Mr Sabatini and Mr Iervolino. Salernitana will play All matches with thirteen men on the pitch. Salvation is not guaranteed but if we are not lucky enough, we will miss two points to the miracle. However, the miracle is already ready !! Salernitana has failed three times and San Matteo has promised that Salernitana will not fail in the next hundred years !!
Alboynos New York