Dopo gli innesti a ripetizione perfezionati da Sabatini si lavora in casa Salernitana anche nel mercato in uscita. Il club granata ha ufficializzato di raggiunto l’accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto dell’attaccante classe ‘92 Simeon Tochukwu Nwankwo. E’ durata meno di 6 mesi l’avventura a Salerno per l’ex Crotone che non è riuscito probabilmente ad ambientarsi ed a dare il contributo che la piazza e la dirigenza si aspettava.
La Salernitana sfoltisce la rosa: Simy ceduto in prestito al Parma
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Non era meglio tenere lui e Gondo .. anziché quei 2 attaccanti che vengono dalla serie B inglese e brasiliana???ma quale instant team??
Ma vai a cagare. Sempre a criticare…
“Luigi” non è meglio se ti trovi una fatica mo che il pasticciere non c’è più? 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀