Mercato granata, le cessioni sono 6: Gondo, Simy, Bogdan, Aya, Castiglia e Cavion

Stampa

Alle 20 si è chiusa la sessione invernale del calciomercato. Il neo diesse granata Walter Sabatini ha definito l’acquisto di 10 atleti e 6 cessioni.

Dopo gli arrivi di Sepe, Mazzocchi, Verdi, Ederson e Fazio, in giornata il diesse umbro ha portato in granata Bohinen, Dragusin, Mousset, Mikael e Radovanovic. In uscita, dopo le cessioni di Cavion al Vicenza, Castiglia al Piacenza, Aya alla Reggina, Gondo alla Cremonese e Simy al Parma, nelle ultime ore si è aggiunta la cessione a titolo temporaneo di Luka Bogdan alla Ternana. Ora il club granata potrà operare sul mercato degli svincolati. In granata sembra essere in dirittura d’arrivo l’ex Roma Perotti, per il quale è in via di definizione la trattativa.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.