Il super mercato della Salernitana non è ancora concluso. Anzi. Fino alle ore 20 di oggi, quando si concluderà la sessione di riparazione, il direttore sportivo del club granata Walter Sabatini proverà a mettere a segno ancora qualche altro colpo. Non è ancora del tutto tramontata, ad esempio, la possibilità di definire l’ingaggio del difensore Izzo. Ieri di fatto il dirigente della Salernitana aveva prelevato, a titolo definitivo, il centrale dal Torino. Al momento dello scambio dei documenti però l’ex Avellino, contattato anche dal Cagliari del suo mentore Mazzarri, ha ancora una volta tentennato. Ma Sabatini sembra intenzionato anche a potenziare ulteriormente l’attacco: il nome al momento più gettonato è quello dell’argentino, ex Roma, Perotti, attualmente svincolato.
Mercato, Sabatini prepara chiusura col botto: assalto a Izzo e Perotti
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Vada per Perotti ma Izzo a questo punto vada dove vuole e amen. Un peccato non essere stati capaci di convincere Zaza.
alla faccia dell instan team!!!E camm fa con Perotti ??un altro rotto che era senza squadra!!! Intanto che si riprende se ne parla a luglio!!!
Abbiate fede in Sabatini, ne saprà sicuramente più di noi. Non facciamo i soliti sapientoni sparasentenze
Più che un “super mercato”, mi sembra un “mini market”!!! ?????
Speriamo bene! ????
2 giorni fa sugli acquisti. Ora Vedetvi la paganese.