Site icon Salernonotizie.it

Ultime ore anche per “tagliare” gli esuberi: mezza squadra da piazzare

Stampa

Per Walter Sabatini l’ultimo giorno di mercato riserverà tanto lavoro, soprattutto sul fronte cessioni. Finora il direttore sportivo ha piazzato due colpi in uscita, cedendo al Parma Simy e Gondo alla Cremonese. Ora però toccherà dare una sforbiciata netta alla rosa per renderla più snella e funzionale al progetto tecnico granata. In primis va piazzato Belec. Il portiere è corteggiato dalla Spal ma potrebbe essere spedito all’estero o addirittura restare a fare da secondo a Sepe.

Da sistemare anche Kechrida, il quale potrebbe tornare in patria o andare in Francia, Bogdan potrebbe essere ceduto alla Ternana, Jaroszynski invece è stato sondato dal Brescia. Lo stesso Gagliolo ha pretendenti sia in A che in B ma alla fine dovrebbe restare a Salerno. Capezzi ha ricevuto un’offerta importante da parte del Frosinone ma è stato cercato anche dal Crotone, per Di Tacchio si è mossa con forza la Ternana, mentre su Schiavone ci sono il Cosenza e l’Alessandria.

Il centrocampista, che al momento è infortunato e ne avrà per un mese almeno, avrebbe rifiutato le destinazioni e potrebbe essere messo fuori lista. Non è saldissima la posizione di Strandberg dopo il lungo infortunio. Il norvegese è tornato in patria in questi giorni e potrebbe risolvere il contratto con la Salernitana.

Exit mobile version