Consac potenzia il Centro segnalazioni guasti con un call center h24

Stampa

Non solo whatsapp (al numero 3355263949) e mail csg@consac.it . Da oggi per segnalare problemi o disservizi sulle reti idriche e fognarie, Consac ha avviato un call center specifico, attivo 24 ore su 24, con l’intento di potenziare ulteriormente il Centro segnalazione guasti. Gli utenti possono contattare il numero verde 800830500 o lo 097462099. Una volta raccolta la comunicazione dal Csg, si aprirà un “ticket” che seguirà tutta la procedura di verifica, completamente informatizzata, fino all’intervento.

“Il nostro obiettivo – spiega il presidente di Consac, Gennaro Maione – è di offrire al cittadino-utente un servizio con standard qualitativi sempre maggiori. Per questo motivo abbiamo attivato un call center dedicato, che velocizzerà il contatto con i nostri tecnici e dunque anche l’intervento sul territorio”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.