Il Comune “dimentica” 16 lavoratori coop: prorogato bando per la manutenzione

Stampa

Sono 72 i dipendenti delle cooperative sociali in attesa di ricollocazione e non 56, come inizialmente indicato dall’amministrazione comunale e per questo “mero errore” di calcolo dal Comune di Salerno – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – arriva la proroga al bando per l’affidamento dei servizi di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino. La differenza di 16 unità era stata evidenziata dalle organizzazioni sindacali che, nei giorni scorsi, hanno incontrato l’amministrazione comunale per chiarire alcuni aspetti relativi al bando, a partire dalla clausola sociale che oggi è pari a cinque punti, su un totale di cento. Il progetto relativo al servizio di manutenzione ordinaria e conservativa del patrimonio cittadino di durata biennale è suddiviso in quattro lotti per un importo complessivo da quadro economico di 4.127.599,61 euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Dispiace per il lavoratori con famiglia, ma devo ricollocarsi da soli. Come tutti noi mortali, devono cercare un altro lavoro fatto di trasferimenti e di pagamenti a nero. E’ finita la zezzinella

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.