Site icon Salernonotizie.it

Perotti ricomincia da Salerno: ‘E’ un sogno giocare con Ribery”

Stampa
Diego Perotti ritorna in Italia a distanza di neanche un anno e mezzo dall’ultima volta, quando a ottobre 2020 salutò la Roma per andare in Turchia al Fenerbahce. La sua seconda avventura italiana riprende dalla Salernitana: l’argentino è arrivato a Salerno per sostenere le visite mediche, dopodiché sarà annunciato ufficialmente.

L’idea è nata nella giornata di ieri, nell’ultimo giorno di mercato, Sabatini ha pensato all’ex giallorosso e in breve ha chiuso l’accordo. Perotti, essendo svincolato, ha potuto trasferirsi in un altro club anche dopo il 31 gennaio, senza alcuna fretta. Dopo gli esami clinici firmerà il contratto e sarà un nuovo calciatore della Salernitana. Lo scrive il Corriere dello Sport

Ai microfoni di Sky SportDiego Perotti ha confermato il proprio passaggio alla Salernitana.

«Fisicamente sto bene, sono pronto a dare il 100%. E’ un sogno poter giocare con uno come Ribery, abbiamo il potenziale per compiere un’impresa. Sabatini? Non ha dovuto convincermi, mi allenavo da solo da tanto e aspettavo la possibilità per tornare a giocare. Appena abbiamo parlato ci siamo accordati subito».

Exit mobile version