Il presidente della Salernitana, Danilo Iervolino, nella giornata di ieri è stato ospite a Roma della redazione del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, rilasciando una lunga intervista in esclusiva, realizzata dal giornalista Marco Evangelisti. Nel titolo della prima pagina si legge: “Ho cambiato tutto per restare in serie A”. Il nuovo proprietario del club granata non si è soffermato solo sul mercato, dove è stata compiuta un’autentica rivoluzione dell’organico, per tentare la clamorosa rimonta. “Oltre alla rosa abbiamo trasformato subito la società: ci dimostreremo all’altezza di tutti. Sabatini è convinto che ci salveremo. Ma il calcio ha bisogno di riforme”.
Salernitana, Iervolino al Corriere dello Sport: “Ho cambiato tutto per restare in A”
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Comunque vada grazie iervolino per averci liberati e grazie per lA passione e l’impegno mostrato dal primo giorno in cui è arrivato!
A prescindere dalla salvezza o meno, anche se ora c’è da divertirsi nel coccolare questo sogno, è il nuovo enorme entusiasmo che circonda la nostra Salernitana a indurci a credere che l’ autentico miracolo è avvenuto a pochi minuti dalla fine dell’anno scorso. Dopo alcuni anni di forzato allontanamento dallo stadio lunedì tornerò a far parte del tifo più caloroso e bello d’Italia. Ci ricordiamo bene i tempi quando il mercato di gennaio regalava solo qualche pezzo di pasticceria. È passato solo un mese ma sembra che sia passata una vita intera. Forza Salernitana, sempre.
Non si sa che fine farà la Salernitana,ma vedo questo presidente molto in gamba,intraprendente,incisivo.
Iervolino prossimo presidente della regione.?
Proprio tutto no presidente ….bisogna cambiare anche il tecnico. Che senso ha confermare Colantuono se è cambiata tutta la squadra ? Comunque sempre FORZA SALERNITANA !
Il manico credo che colantuono andrà via tra qualche mese o massimo massimo a fine stagione. (spero non perchè la squadra perda).
Salernitano concordo su tutto. Iervolino con Sabatini hanno fatto il mercato di dieci anni in un mese.
Non vedo l’ora di vedere contro La Spezia come andrà.
Forza Salernitana!