Scuola e mascherine all’aperto: ancora scintille De Luca-Draghi su misure anti Covid

Stampa

“Dopo la truffa mediatica del 10 gennaio da parte del ministero della Pubblica Istruzione, “è tutto aperto per il 95% va bene”, abbiamo verificato che nelle scuole c’è il caos – è andato già duro il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a margine di un incontro a Salerno – Le famiglie non sanno neanche come fare per riportare i bambini in classe, le mascherine non ci sono, i tamponi non ci sono, l’accordo con i medici di medicina generale non c’è. Dovevamo fare una giornata di propaganda. Lasciamo perdere, questo è alle nostre spalle”. Il presidente della Regione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – non ha risparmiato attacchi al governo, ribadendo che nelle scuole regna il caos: “Mancano i tamponi, l’accordo con i medici di medicina generale non c’è ma adesso dobbiamo mantenere la campagna vaccinazione per i più piccoli”. Intanto, il governatore ha annunciato che in Campania si prorogherà l’uso della mascherina all’aperto: “Per quanto ci riguarda in Campania continuiamo a tenere la mascherina all’aperto anche se a livello nazionale decidono diversamente – ha infatti dichiarato – Dobbiamo essere più prudenti che nelle altre Regioni perché, come vado ripetendo, la densità abitativa che c’è in Campania non c’è da nessuna altra parte d’Italia”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confrontare questo individuo con Mario draghi è come paragonare un granellino di sabbia all’Everest Per favore non accostate questi due nomi è un sacrilegio

  • Papino, il Grande Bluff, dice che altri fanno propaganda…..
    Il bue chiama cornuto l’asino…..
    Solo fumo con la manovella e fatti concreti zero….

  • Certo, vuoi mettere Milano che sono 4 gatti in cima a una montagna… Ah no quello è l’eremo lucano dove sei nato.

  • “””…perché, come vado ripetendo, la densità abitativa che c’è in Campania non c’è da nessuna altra parte d’Italia”””””.
    Io aggiungerei che da nessuna altra parte in italia c’è una efficienza sanitaria sssssssssssstraordinaria come in campania; vero de luca?

  • scusate l intrusione ma chi da tutto sto potere a quest imbecille di de Luca chi comanda più draghi o de Luca fatemi capire quest ultimo e depresso la pandemia sta finendo e mo come farà a fare lo sceriffo createci qualche altra causa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.