Sorpreso in un bar di Baronissi senza green pass: scatta la multa

Stampa
È stato sorpreso in un bar di Baronissi senza il green pass. Per questo motivo è scattata la sanzione per un uomo che, nell’ambito dei controlli a campione effettuati dalle forze dell’ordine, era all’interno dell’attività senza il certificato verde.

A darne notizia è stato il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sulla sua pagina facebook: «Nel corso delle attività di istituto, segnatamente volte alla verifica delle condotte prescritte dalle norme anticovid, sono stati congiuntamente eseguiti da Carabinieri e Polizia Municipale numerosi controlli a persone anche all’interno di esercizi pubblici. Elevata contravvenzione in un bar ad un uomo sprovvisto di green pass»,

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • IL SINDACO è CONTENTO PER LA MULTA A UN CITTADINO, MA DEL COMUNE CHE VA IN ROTOLI CHE DICE…., UFFICI CHE NON FUNZIONANO VEDI TRIBUTI, TECNICO ETC….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.