L’Asl è ancora inadempiente per la stabilizzazione dei precari in servizio. Per questo motivo i sindacati convocano assemblea generale di tutti i dipendenti. L’assemblea – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – si terrà giovedì 3 febbraio alle ore 10 presso la sede sindacale di Via Nizza. «Diversi operatori hanno maturato i requisiti secondo legge per la stabilizzazione lavorando a fronteggiare la pandemia in atto e, per l’ Asl Salerno da eroi ora sono carta straccia. È una situazione intollerabile, come è altrettanto intollerabile che una direzione strategica sembrerebbe ostaggio di una dirigenza impreparata ma soprattutto insensibile, la quale sembra addirittura divertirsi a vedere piangere genitori costretti a perdere ogni speranza di poter lavorare sul nostro territorio oppure costretto a lasciarlo per approdare in altre regioni», dicono i sindacati.
Stabilizzazione precari, Asl Salerno ancora inadempiente: dipendenti in assemblea
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Chiunque abbia negli anni nevessitato cure mediche mediante l asl di Salerno, sa bene quanto disservizi, inesattezze ed approssimazione siamo fattori frequenti da fronteggiare..
Perché l apparato dirigente Dell asl Salerno non risponde a nessun e da nessuno pare monitorato.. E un mistero..
Trattandosi del settore pubblico da noi cittadini sovvenzionato, il rispetto delle regole andrebbe imposto.. C e da chiedersi come mai ciò non succede…