Il nuovo presidente della Salernitana, Danilo Iervolino a margine di un incontro avuto con il Sindaco della città in cui sono stati toccati tempi relativi all’impiantistica sportiva ed allo Stadio Arechi, ha parlato anche delle sfide che attendono la squadra e la società granata:
“Ci credo e sono ottimista. Sono soddisfatto del calciomercato nella misura in cui lo è Sabatini. Non conoscevo alcuni calciatori, dai video mi sono convinto che Ederson è un grandissimo giocatore. Do piena fiducia ai miei manager, Sabatini avrà meriti o demeriti per come concluderemo il campionato. Per me è una leggenda del calcio, ha dimostrato di essere il più competente. Gode della mia massima fiducia, ci credo e sono ottimista”.
Ad accompagnare il numero uno granata anche Maurizio Milan, nuovo amministratore delegato della Salernitana: “È un grande professionista, ci siamo conosciuti quando era a capo della Scuola Business de Il Sole 24 ore, abbiamo avuto modo di conoscerci e diventare amici. È la persona giusta per presidiare l’investimento e dare un contributo fondamentale nella realizzazione delle cose dette, tra tecnologia, infrastrutture e valori. Lavoreremo fianco a fianco per compiere tutti questi progetti in sei mesi, almeno per avviarli e toccarli con mano”.
Grande Presidente
Grandi idee
L importante restare lontano da De Luca & company.
Va te corc, re delle lauree facili