SP 48. A Pollica continuano i lavori di messa in sicurezza

Stampa
La Provincia di Salerno sta proseguendo i lavori di ripristino e miglioramento della sicurezza al km 2+500 circa della SP 48 nel Comune di Pollica, per un importo complessivo di 680.000 € a valere sui fondi POR FESR CAMPANIA 2014/2020 – DGR 500/2016.

“L’intervento – dichiara il Presidente Michele Strianese – consiste nella realizzazione di tre paratie per la ricostruzione della carreggiata stradale franata. Superate le iniziali problematiche legate all’emergenza Covid19, i lavori procedono oggi regolarmente come da cronoprogramma.

La tratta in oggetto è stata chiusa al transito con Ordinanza numero 1519 del 10/12/2021, mentre la viabilità alternativa a servizio dei residenti è regolamentata da due impianti semaforici. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.