Tornelli all’Arechi, accelerato iter in commissione vigilanza per aumentare la capienza

Stampa

Già da ieri mattina la commissione Vigilanza è al lavoro per ampliare la capienza allo stadio Arechi, con l’attivazione di nuovi tornelli. Ad annunciarlo il sindaco Vincenzo Napoli che – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – ha raccolto la richiesta avanzata dal consigliere nonché presidente della commissione Sport, Gennaro Avella durante un incontro tenutosi martedì. Il primo cittadino ha infatti chiesto al dirigente e al funzionario di allestire e promuovere questa commissione di verifica e fare in modo che lo stadio possa ospitare il maggior numero di persone possibili.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • È una spesa inutile. Vedere ieri sera, una partita importantissima e soli circa 11000 persone. I media si devono decidere a dire la verita’: la gente allo stadio non ci va non per contestare qualcuno ma perché ci sono le TV.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.