Ciò vuol dire che queste aree hanno in realtà hanno un problema di manutenzione che prescinde da questi due mesi di chiusura, e questo non è nient’altro che il riflesso della modalità con la quale questa amministrazione ormai da anni gestisce questa città, in emergenza».
Questa la dichiarazione di Claudia Pecoraro, consigliera comunale in quota Movimento 5 Stelle, che ha preso parte al presidio di questa mattina insieme a comitati civici e comitati di quartiere.
«Lo stesso assessore Natella ha dichiarato che la riapertura del parco è avvenuta in emergenza – prosegue – perché noi siamo abituati ad avere una “normalità” che si lega all’emergenza e che consente quindi di poter bypassare determinati tipi di modalità anche legali e legislative per poter far fronte a quelli che sono dei problemi.
Abbiamo già chiesto la sospensione del bando proprio perché pensiamo che non possa essere questa la modalità per risolvere un problema e affrontarlo a 360 gradi”.
Fai rideee solo polemiche mai un idea
In questa città l’emergenza non esiste!!! Il degrado, l’abbandono e l’incuria sono la normalità! E sono la normalità anche per le amministrazioni che si succedono da trent’anni!!
Obiettivamente ha ragione da vendere, Amministrazione Comunale da bocciare al 100%
inconcepibile che in un momento come quello di una pandemia mondiale si inibiscano tutte le aree verdi della città per mesi e mesi?
Serve così tanto per destinare i soldi non spesi con queste cooperative a lavoratori a termine che si prendano cura dei parchi?
Questa città continua a presentare un immobilismo infinito e grandi incapacita da parte di chi amministra…
inconcepibile che in un momento come quello di una pandemia mondiale si inibiscano tutte le aree verdi della città per mesi e mesi…
Serve così tanto per destinare i soldi non spesi con queste cooperative a lavoratori a termine che si prendano cura dei parchi?
Questa città continua a presentare un immobilismo infinito e grandi incapacita da parte di chi amministra…
A ragione consigliere, questo è frutto di un amministrazione di tante persone incompetenti e noi cittadini paghiamo le colpe: strade, piazze, scuole, giardini e parchi pieni di erbacce e di un abbandono totale, andati avanti complimenti a voi.
Per avere una manutenzione
Amministrazione da bocciare completamente, Scusate ma chi l’ha votata, qualcuno venuto da Marte? o i tanti ipnotizzati dal Pifferaio Lucano?.
Per avere una manutenzione efficace occorrono i soldini cosa che in questi ultimi anni sono venuti a mancare per scelta dell’Amm.ne e quindi dei politici come lei che hanno preferito elargire contributi a varie associazioni, e scandalosamente hanno consentito un milionario contributo al teatro verdi. Per cui, i vari servizi hanno avuto serie difficoltà a svolgere i compiti di istituto a loro assegnati, atteso anche i vari pensionamenti del personale.
Inoltre, occorre portare a sua conoscenza (visto che è disinformata) che la città di salerno possiede circa 20.000 alberature, circa un milione di mq. Di aree a verde, 700 chilometri di rete viaria ecc.
Spero che nel prossimo bilancio lei tenga presente quanto sopra e si faccia sentire anche essendo dell’opposizione.
Saluti