Salernitana – Spezia: 10648 biglietti staccati. Ecco il probabile undici

Stampa
Salernitana – Spezia si giocherà davanti a 10648 tifosi di cui 67 provenienti dalla Liguria. E’ il dato dei biglietti staccati in prevendita. Corsa al tagliando per vedere all’opera i nuovi acquisti che Colantuono sembrerebbe intenzionato a schierare da subito

Ma non è detto che tutti i nuovi arrivati saranno in campo, viste le condizioni fisiche non per tutti certamente al top e la necessità di trovare gli automatismi.

Di certo ci saranno in campo sia Sepe in porta che Mazzocchi a destra ma anche l’ex romanista Fazio dovrebbe essere al centro della difesa (uno fra Gyomber e Dragusin sarò l’altro difensore centrale) mentre Verdi dovrebbe avere una maglia nel reparto avanzato.

Uno fra Ribery, Bonazzoli e Mousset sarà dall’inizio così come Mikael e Djuric per il ruolo di punta centrale.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Manco 11000 appariamo per una partita decisiva…ma a che serve aumentare la capienza??? Dove sono quelli che dicevano che sarebbero tornati allo stadio quando andava via la precedente società??? chiacchiere chiacchiere chiacchiere!!! Come diceva Lotito paga da soldato vizi da generale!!!!

  • Curva Sud esaurita e distinti quasi…. sono rimasti i posti più costosi di tribuna… senza tenere conto che lunedì è giorno lavorativo e tanti dalla provincia non avrebbero fatto in tempo a chiudere l’attività e ad andare allo stadio….
    prima di richiamare alla memoria le offese di un burino… riflettere e comunque mettersi l’anima in pace….. i tempi belli (per qualcuno…) sono finiti!! Definitivamente!!
    Forza Salernitana!!

  • io penso invece che 11000 persone di lunedi sera non li vede col binocolo nessuno stadio……

  • Enzo ma… ti rendi conto della situazione? Con Covid e con la conseguenza che molti hanno,perso il posto di lavoro, ci preoccupiamo di 1000 persone in più allo stadio? Tra qualche mese speriamo che le cose vadano meglio e allora riempiremo lo stadio.

  • ..ankora ke c e qualcuno che nomina certi personaggi…ma lasciamo perdere! …voglio ricordare che c e molta gente bloccata in quarantena tra Salerno e provincia e in molti preferiscono restare a distanza da possibili contagi… E poi curva e distinti è sold out .. niente male per una partita di lunedì sera!

  • Ma non lo pensate che è una delle vedove di Fabiani che non trova pace 😀 😀 😀 😀 😀 😀 DEVI SCHIATTAREEEEEEEE!

  • Ma quale covid che in giro c’è pieno di gente e ognuno fa quello che gli pare??ma chi è che fa la quarantena più???!!! Giorno lavorativo alle 21 di sera??? capisco se era alle 15.!! È inutile campare scuse il potenziale della Salernitana è questo 10000/11000!!! Poi se vengono gli squadroni il biglietto lo comprano tutti ma non sono tifosi della Salernitana!!!!!11000 ne andavano prima con Lotito .. 11000 ne vanno adesso senza …questa è la verità!!!! 11000 non li vede nessuno?? Forse Sassuolo Empoli Venezia e spezia….una partita decisiva e cona nuova società ci doveva essere un altra risposta!!!!e poi si chiede di aumentare la capienza e i tornelli..per fare cosa???

  • x Enzo

    Il lunedì la maggior parte delle persone lavora, non è sabato o domenica. Capisco la passione, ma se è LUNEDì. Prima di scrivere magari…..

  • Si giusto condivido pienamente con IP82 pensate essendo lunedì che i negozi commerciali in media chiudono alle 20:30 e quindi dalla provincia non e semplice arrivare in orario poi tantissimi sono in isolamento o quarantena anche se stanno BENE! molti non hanno nemmeno il green pass previsioni meteo non confortanti costi alti x i biglietti rimasti in tribuna quindi penso che tutto sommato è un ottimo risultato speriamo lo sia anche in campo!!!
    Forza GRANATA for ever

  • Per cortesia inizia una nuova storia con una proprietà che è apparsa da subito trasparente e rispettosa dei salernitani (tifosi e non). Basta parlare della merda che ci ha subissato per oltre 10 anni.
    Forza Salernitana e ricordate che il burino vale esattamente 200 supersantos.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.