Site icon Salernonotizie.it

Colantuono pensa positivo: “Possiamo solo crescere, ce le giocheremo tutte”

Stampa

Stefano Colantuono ai microfoni di DAZN commenta il pareggio della nuova Salernitana contro lo Spezia scesa in campo nell’undici titolare con 7 nuovi elementi: “Mi è innanzitutto piaciuta la grande volontà di questi ragazzi. Si sono tutti messi a disposizione ed abbiamo preparto la gara con tanti volti nuovi alcuni arrivati anche venerdì. Ho visto un gruppo motivato che ha voglia”.

“Abbiamo affrontato una squadra in salute che sta facendo ottimi risultati soprattutto in trasferta ma la partita ce la siamo giocata. Dispiace anche per quell’occasione sciupata nella ripresa con Kastanos che avrebbe potuto regalarci una vittoria che sarebbe stata per noi una botta al morale spaventosa”.

Colantuono sa che la nuova Salernitana a sua disposizione può soltanto crescere: “Avevo bisogno di far giocare Mousset come gli altri per proiettarli subito nel nostro campionato. Non abbiamo molto tempo ma dobbiamo compattare una squadra e volevo far calare subito i nuovi nella realtà”.

“Sono stati sei mesi un po’ particolari tra infortuni, covid e vicenda trust con il rischio estromissione dal campionato sciolto solo all’ultimo. Con il lavoro possiamo crescere e sono certo che faremo un girone di ritorno all’altezza consapevoli di potercela giocare fino alla fine. Sarà determinante la prossima gara di Genova come lo saranno le due che ci auguriamo di poter recuperare. Ogni partita da qui in avanti sarà vitale”.

Exit mobile version