Contrabbando di sigarette: maxi sequestro in un garage a Napoli, arrestate 2 persone

Stampa

Maxi sequestro di sigarette di contrabbando effettuato dai carabinieri in via della Veterinaria a Napoli: 242 colli per due tonnellate e 320 chilogrammi, 115mila pacchetti, tutti senza marchio, di marche nazionali ed estere. I militari hanno notato movimento dietro un portone in ferro battuto: rumori e fermento con persone che spostavano materiale in un’area dove dovrebbe esserci un garage.

Quando hanno spalancato uno dei pesanti battenti del cancello all’interno hanno trovato un solo veicolo carico e poi scatoloni, file e colonne di contenitori di cartone con all’interno le sigarette. Due persone sono state arrestate. Entrambi già noti alle forze dell’ordine, sono ritenuti responsabili di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.