Si aspettava una bella vittoria come tutti i tifosi granata. Invece è un Danilo Iervolino deluso quello che ha lasciato la tribuna autorità dello stadio Arechi dopo il pareggio tra Salernitana e Spezia. Prima di salire in auto con moglie e figlio, il patron granata ha risposto rapidamente alle domande di alcuni cronisti, dicendosi “molto” dispiaciuto per il risultato e “tanto” arrabbiato per gli episodi arbitrali. Una delusione inevitabile per il numero uno del club, dopo novanta minuti che hanno inevitabilmente lasciato l’amaro in bocca.
Fonte Salenitananews
La situazione è molto difficile e complicata, era la prima volta che giocavano insieme tanti calciatori. Male l’allenatore a buttarli dentro tutti insieme.
Prestazione da rivalutare appena saranno tutti in condizioni accettabili anche se il tempo passa.
Ribery non serve a questa squadra il suo tempo lo ha fatto, anzi, la meraviglia è un’altra, come può un fuoriclasse chiudere la carriera straordinaria in questo modo?
ultime 2 partite 4 rigori contro la salernitana ba chi lo sa che c’è contro di noi
Il primo rigore è un autentico furto nonostante tutti dicano che c’era. Tuffo in area autorizzato…non aspettavano altro.
Al di là del fatto che l’ultimo danno che Lotito e Fabiani sono riusciti a fare è stato quello di allestire la squadra più scarsa della storia della serie A, mi sembra evidente che Iervolino spaventi il sistema e dia fastidio ai giostrai del calcio italiano. Salernitana volontariamente penalizzata, con Lotito invece andavamo avanti a botta di regali e fortune.