Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, anno zero: contro lo Spezia Fazio, Verdi e Mousset. C’è Ribery

Stampa
Inizia il nuovo campionato della Salernitana e per i granata c’è subito lo scontro diretto con lo Spezia che, alla luce delle vittorie ottenute da Udinese, Sampdoria e Cagliari e dei punti conquistati da Bologna, Empoli e Genoa, assume ulteriore rilevanza. Mister Colantuono schiererà i suoi col 4-3-2-1 e si affida a Frank Ribery, che sarà preferito a Bonazzoli che addirittura va in tribuna. I granata scenderanno in campo con Sepe tra i pali; Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri in difesa; Lassana Coulibaly, Radovanovic e Kastanos in mediana; Verdi e Ribery alle spalle di Mousset,  preferito a Djuric. A gara in corso ci saranno diverse staffette, il tecnico romano dovrebbe utilizzare tutti e cinque i cambi a sua disposizione per dare respiro a chi non ha i 90 minuti nelle gambe.

Lo Spezia risponderà col 4-2-3-1: Provedel in porta; il pacchetto arretrato sarà composto da Amian, Erlic, Nikolau e Reca; Kiwior e Sala daranno quantità; Maggiore sarà l’elemento di raccordo tra centrocampo ed attacco coi suoi inserimenti senza palla; Verde e Gyasi agiranno ai lati di Manaj.

Dirigerà l’incontro il signor Paolo Valeri di Roma 2

SALERNITANA-SPEZIA (STADIO ARECHI ORE 20:45)

SALERNITANA (4-3-2-1): Sepe; Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos; Verdi, Ribéry; Mousset. A disp: Belec, Kechrida, Gyomber, Gagliolo, Zortea, Bohinen, Ederson, Obi, Jaroszynski, Perotti, Mikael, Djuric. All: Colantuono.

SPEZIA (4-2-3-1): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Sala, Kiwior; Gyasi, Maggiore, Verde; Manaj. A disp: Zoet, Zovko, Hristov, Ferrer, Bourabia, Bertola, Nguiamba, Agudelo, Nzola, Salcedo, Antiste, Strelec. All: Motta.

Arbitro: Valeri di Roma 2 (Di Gioia/Raspollini). IV uomo: Ayroldi. VAR: Maggioni (Meli)

Diretta: DAZN/Sky Calcio e Sport (canali 202 e 251)

Exit mobile version