Via Tasso, ex addetto coop e invalido: rischia sfratto da casa-tugurio

Stampa

Rischia lo sfratto ex addetto coop, peraltro invalido al 75% e diabetico. Il 63enne salernitano – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sta vivendo l’incubo dello stop ai servizi varato dal Comune e, dunque, dall’impossibilità di lavorare: riusciva ad arrotondare i pochi soldi della pensione occupandosi della gestione del Parco del Mercatello. Un impiego che gli consentiva a stento di sopravvivere e di pagare 250 euro per una stanza da letto e una cucina, praticamente un tugurio, incastrato al piano terra di uno dei palazzi storici di via Tasso, nel centro storico alto della città.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Poi agli stranieri gli danno casa soldi e cibo, questo è lo Schifo, la Vergogna Italiana, politica e statale! Che possiate soffrire tantissimo nella vostra breve vita!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.