Cilento in festa: Nonna Rosa compie 111 anni. E’ tra le più longeve d’Italia

Stampa
Nonna Rosa De Vita di Moio della Civitella ha spento 111 candeline. Un record assoluto per il Cilento. Nonna Rosa è la seconda più longeva in Campania e tra le nove più longeve d’Italia.
Nonna Rosa è nata l’8 febbraio 1911. A farle gli auguri, oltre ai familiari, anche il sindaco Enrico Gnarra e la nutrizionista Marianna Rizzo.
Il segreto di tale longevità? Pane e broccoli a colazione, pasta e fagioli, tanto lavoro e l’amore della sua famiglia. Negli anni scorsi, nonna Rosa ha ricevuto anche la visita del vescovo che nel 2021, in occasione del suo compleanno, le ha fatto pervenire una lettera di auguri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.