In fiamme furgone della paninoteca “Da Gaetano a Battipaglia

Stampa
In fiamme uno dei furgoni di proprietà della “Paninoteca da Gaetano”, attività ambulante da anni presente a Battipaglia a pochi passi dallo stadio “Pastena”
L’episodio si è verificato alle 21,30 di lunedì sera nei pressi del deposito dove il titolare aveva parcheggiato il nuovo furgone acquistato di recente. L’incendio quasi certamente è di origine dolosa. Sull’episodio indagano i Carabinieri che stanno visionando anche le immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona
Sull’episodio si registra la condanna di FdI: Condanniamo con forza ogni forma di violenza. Fiduciosi nel lavoro degli inquirenti e convinti che si riuscirà a trovare risposta alle domande esprimiamo tutta la nostra solidarietà al titolare della paninoteca ambulante nei pressi dello stadio Pastena.

Un episodio che deve portare tutti a riflettere: auspichiamo un interessamento importante da parte della sindaca e dell’amministrazione comunale sulla stato della sicurezza cittadina.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.