Salerno: riaperta al traffico via Capone a Fratte, terminati lavori fognari

Stampa
Dopo una mattinata di caos e disagi nel pomeriggio di oggi sono terminati i lavori alla rete fognaria in via Capone a Fratte. La strada è stata riaperta al transito. Particolarmente complesso l’intervento della Salerno Sistemi che ha installato un nuovo tubo per risolvere problematiche fognarie.

La chiusura di via Capone che conduce verso la tangenziale e le autostrade, peraltro non segnalata in modo adeguato, ha fatto riversare tutto il traffico sulla Lungoirno creando un vero e proprio imbuto con disagi enormi per gli automobilisti.

Salerno Sistemi ha terminato i lavori, cominciati ieri, nel pomeriggio di oggi riducendo al minimo i disagi. Sarebbe opportuno, però, per le prossime occasioni una adeguata segnaletica per evitare il caos determinato questa mattina

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.