Ruggi, paziente in attesa 24 ore per un ricovero: reparti intasati, ambulanze in fila

Stampa

Ambulanze in fila: 24 ore per un ricovero Lunghe code- come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  davanti al Pronto soccorso del “Ruggi”: 86enne parcheggiato per un giorno. E ieri sera 11 pazienti in attesa
Reparti ospedalieri intasati. Nonostante il calo dei casi Covid anche nel Salernitano, il nosocomio di via San Leonardo è sotto pressione: i posti letto scarseggiano e ci sono enormi difficoltà per i ricoveri.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Veramente l’ospedale è vuoto , la fila è per fare i tamponi prima del pronto soccorso, ma quando apre un fascicolo l’autorità giudiziaria?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.