Non sono state ancora rese note le generalità dei due perché, peraltro, sarebbero minorenni. Le operazioni di rito delle Forze dell’Ordine sono tuttora in corso e si attende il provvedimento dell’autorità che – non avendo i due ragazzi compiuto diciotto anni – dovrebbero, se sarà confermato l’arresto, spedire i giovani calciatori in comunità.
“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”. Lo dichiara il presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.
“Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.
Uno sarà napoletano… E l’altro Avellinese.
I Salernitani queste cose non le fanno. Vanno tutti all’oratorio e aiutano la Caritas a distribuire pacchi di cibo ai bisognosi.
Non fare autogol..
E’ assurdo che ogni volta che andiamo in A succedono stronzate collaterali alla squadra o direttamente. Tanto da farci additare ed esporci al pubblico ludibrio e consentire alle realta vicinorie di “azzuppare” il pane. Ma che e’ sta serie A, una maledizione?
Mnatl a mar a tutt e due
E invece sono due cafoni pescivendoli salernesi proprio come te.
Si si come no!ai salesiani si certo!
Si si come no certo ai salesiani!
Toh, nessun salernitano ne parla o si indigna…
Non sono di Salerno comunque ???
Prendere i napulilli non é mai cosa buona
L’ironia del primo post vedo che è stata colta
Tranquilli ho verificato, sono de Napule e’ mille culur tutti e due…
Il calcio è malato, rubano i presidenti delle società di ogni categoria i giocatori e gli pseudo ultras e tifosi , allenatori di serie A e di squadre dilettanti, procuratori e tanti ceffi che girano intorno a questo sport. Se il Nostro presidente vuole davvero cambiare qualcosa, cominciasse proprio dalla primavera. Chi gestisce giovani incoscienti come questi due disgraziati deve inculcare loro i veri valori di uno sportivo e non i soldi che potranno guadagnare. È sempre una questione di MENTALITÀ !
A prescindere dalla loro provenienza certamente trattasi di due aspiranti latrine……
Presumibilmente il contesto in cui vivono ed i genitori hanno influito negativamente sulla loro indole…..
Peccato….
Ma sono due delinquenti che credono di fare i calciatori .
Veramente hanno detto dj dove sono i ragazzi …. Entrambi di una provincia a nord di Salerno
Noi ci indigniamo solo quando qualche napolegno vieni da noi a dare fastidio. Solo per questo, non per razzismo. I criminali ci sono anche qui, il fastidio e che vengono da fuori a delinquere, e molti sono napoletani. Questa è la realtà.
Iervolino è napoletano… Accort iiiiiii bors pisciaiuo’
Ahahahahahab
Offendete i napoletani .. il vostro presidente è un napoletano ..bah