Choc in casa Salernitana, due calciatori Primavera fermati per scippo. Iervolino: “Atto gravissimo”

Stampa
C’è un episodio di cronaca che lascia l’amaro in bocca nel settore giovanile della Salernitana. Due giovanissimi calciatori della Primavera granata sono stati infatti fermati dalla squadra mobile di Salerno che li ha sorpresi ad eseguire uno scippo.

Non sono state ancora rese note le generalità dei due perché, peraltro, sarebbero minorenni. Le operazioni di rito delle Forze dell’Ordine sono tuttora in corso e si attende il provvedimento dell’autorità che – non avendo i due ragazzi compiuto diciotto anni – dovrebbero, se sarà confermato l’arresto, spedire i giovani calciatori in comunità.

“L’episodio che ha coinvolto due tesserati del settore giovanile ci lascia attoniti”. Lo dichiara il presidente della U.S. Salernitana 1919, Danilo Iervolino.

“Se confermato – aggiunge – si tratta di un atto gravissimo che condanniamo con forza e che evidentemente confligge con i nobili valori che lo sport deve trasferire e che noi vogliamo fortemente trasmettere alle future generazioni”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Uno sarà napoletano… E l’altro Avellinese.
    I Salernitani queste cose non le fanno. Vanno tutti all’oratorio e aiutano la Caritas a distribuire pacchi di cibo ai bisognosi.

  • E’ assurdo che ogni volta che andiamo in A succedono stronzate collaterali alla squadra o direttamente. Tanto da farci additare ed esporci al pubblico ludibrio e consentire alle realta vicinorie di “azzuppare” il pane. Ma che e’ sta serie A, una maledizione?

  • Il calcio è malato, rubano i presidenti delle società di ogni categoria i giocatori e gli pseudo ultras e tifosi , allenatori di serie A e di squadre dilettanti, procuratori e tanti ceffi che girano intorno a questo sport. Se il Nostro presidente vuole davvero cambiare qualcosa, cominciasse proprio dalla primavera. Chi gestisce giovani incoscienti come questi due disgraziati deve inculcare loro i veri valori di uno sportivo e non i soldi che potranno guadagnare. È sempre una questione di MENTALITÀ !

  • A prescindere dalla loro provenienza certamente trattasi di due aspiranti latrine……
    Presumibilmente il contesto in cui vivono ed i genitori hanno influito negativamente sulla loro indole…..
    Peccato….

  • Veramente hanno detto dj dove sono i ragazzi …. Entrambi di una provincia a nord di Salerno

  • Noi ci indigniamo solo quando qualche napolegno vieni da noi a dare fastidio. Solo per questo, non per razzismo. I criminali ci sono anche qui, il fastidio e che vengono da fuori a delinquere, e molti sono napoletani. Questa è la realtà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.