Truffano una donna in Costiera Amalfitana: arrestati due giovani napoletani

Stampa
I carabinieri della compagnia di Amalfi hanno arrestato due persone con l’accusa di truffa aggravata. Entrambe originarie del napoletano, sono state fermate sulla Strada Provinciale 2, in località “Ponte Primario” del comune di Tramonti.

I militari li hanno intercettati a bordo di un’auto già segnalata per altri reati commessi nel territorio provinciale. I due giovani indagati sono stati trovati in possesso di ben 5mila e cinquecento euro in contanti, in tagli da 50.

I due avrebbero trufatto una donna di Maiori: i militari hanno ricostruito gli spostamenti di entrambi, grazie anche alle telecamere di videosorveglianza di Piazza Municipio, a Tramonti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.