Tra le macerie dello stadio Donato Vestuti, dove il degrado e l’incuria la fanno da padrone, capita di imbattersi – come riporta, con un richiamo anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – anche in reperti che avrebbero valore storico e affettivo elevatissimo. Tra calcinacci, tubi arrugginiti e attrezzi abbandonati alla rinfusa qua e là, spunta un lettino. Anzi, “il lettino”: lo strumento per eccellenza di Bruno Carmando, compianto massaggiatore che ha legato la sua vita sentimentale, prima che professionale, alla Salernitana,, lasciando poi il posto ereditato dal padre Angelo al figlio Giovanni. Il quale non ha potuto nascondere tutta la sua amarezza: “mi piange il cuore a vederlo così”.
Vestuti, abbandonato il “lettino” di Bruno Carmando. Il figlio: “Mi piange il cuore”
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Si dimenticano le persone. Adesso che dovremo fare un monumento al lettino…..ma per favore
ma in fatti hai ragione claudio ,ormai ,con tanti problemi che ha sta città, veramente non si sa più di che parlare.
con tanti problemi che ci sono si parla sempre di cazzate, capisco che ormai è diventato un trend assieme alle continue minacce di de luca ai no vax e ai bollettini sui contagi da covid.