Covid, medico ex no vax: “Convertito dopo aver visto morire un 29enne”

Stampa
Fa un passo indietro Pasquale Bacco, medico legale campano ex voce dei No vax. Dopo aver partecipato nei mesi scorsi a numerose manifestazioni contro il Green pass e il vaccino anti-Covid, il medico racconta in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno di essersi ricreduto.

“Quando ho visto con i miei occhi la realtà, ho capito che mi ero sbagliato”, afferma riferendosi a un episodio in particolare: “Quando ho visto morire un ragazzo di 29 anni di Covid. Aveva nel telefonino i video dei miei comizi sui palchi no vax. La famiglia mi disse che era un mio fan. Non me lo dicevano con rabbia, anzi, e questo mi ha fatto ancora più male. Quella morte me la sento come una mia colpa”, racconta il medico.

“Credo che noi, che siamo saliti su quei palchi, qualche morto sulla coscienza ce l’abbiamo – aggiunge il medico -. Siamo stati dei grandi codardi tutti noi no-vax. Andavamo nelle piazze, e quando parlavamo sapevamo che le persone volevano sentire cose forti. Quindi provocavi sempre di più”, conclude.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Molti li hanno anche i Pro vax , come n Tachipirina e vigile attesa, fate pace “angeli”.

  • Tachipirina e vigila attesa ….questi sono i ritornelli che vi fanno bene…. quindi in tutto il mondo hanno sbagliato volutamente le cure domiciliari del Covid.
    Siete una setta che si nutre di convinzioni inculcate e cercate ad arte sul Web….dopo il Covid siete un fenomeno che va studiato …. Complottisti che potrebbero vedere le streghe ovunque…. Zla non accettazione della realtà e distorsione delle informazioni scientifiche è qualcosa di grave.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.